Huawei Mate 10, sarà lo smartphone rivoluzionario con intelligenza artificialeHuawei punta tantissimo sul nuovo smartphone Mate 10 che verrà presentato il prossimo 16 ottobre a Monaco e grazie al nuovo Kirin 970 sarà possibile sfruttare l’intelligenza artificiale per eseguire una serie di operazioni davvero interessanti e uniche nel suo genere.

Proprio oggi è stato reso disponibile un nuovo video teaser dove si può vedere Huawei valuta il Mate 10 come un dispositivo che si discosta dagli smartphone assumendo le sembianze di qualcosa di unico ed inimitabile che sarà in grado di diventare l’assistente personale di ogni individuo grazie proprio all’intelligenza artificiale. Logicamente essendo un video promozionale non sappiamo quanto effettivamente si “intelligente” il nuovo device Huawei che proverà a conquistare nuovi clienti e sopratutto a contrastare l’egemonia di Samsung.

Mate 10, intelligenza grazie al Kirin 970

Grazie al nuovo Kirin 970 il Mate 10 oltre a diventare un assistente personale potrà prevedere ciò che l’utente vuole fare imparando dalle azione e da ciò che viene fatto quotidianamente. Non ci resta che attendere il 16 Ottobre 2017 per scoprire tutte le potenzialità di questo nuovo dispositivo.

Articolo precedenteFIFA 18, oggi è il grande giorno: disponibile per tutti, le versioni e guida all’utilizzo
Articolo successivoSuper Mario Run, il gioco su Android e iOS si aggiorna: tutte le novità e livelli a metà prezzo