amazon premier league

Il mondo del calcio, almeno per quanto riguarda la visione in tutto il mondo dei match dei campionati più importanti, è spesso argomento di dibattito. I grandi colossi impersonati dalle Pay TV riescono ogni anno ad aggiudicarsi i diritti dei migliori campionati del mondo, ma secondo alcuni rumors qualcosa starebbe per cambiare.

La Premier League pronta a sbarcare su Amazon Prime Video

Dando credito ad alcune indiscrezioni, il colosso dell’e-commerce Amazon sarebbe pronto ad acquisire i diritti della Premier League, campionato massimo inglese per trasmetterne tutti i match mediante il suo servizio Amazon Prime Video. Questa soluzione è già stata adottata dal marchio per quanto riguarda i match del campionato professionistico di football meglio noto come NFL.

A seguire tale strada ci sarebbe anche Facebook, noto Social che già da qualche tempo trasmette il campionato di calcio messicano e tra un po’ anche la MLS, massimo campionato di calcio statunitense.

Ovviamente si parla anche dei diritti del campionato di Serie A, anche se i grandi colossi come Sky e Premium di sicuro non si tirerebbero indietro creando opposizione. A dare il via a questa esplosiva indiscrezione è stato Ed Woodward vice presidente del Manchester United che ha parlato anche di Google e Netflix, i quali risulterebbero tra i potenziali competitor.

Articolo precedenteTanti smartphone, Tablet e Pc in offerta sullo store di Gearbest
Articolo successivoCafago propone in sconto la microSD SanDisk da 64GB a soli 15,95 euro