In queste giorni, l’operatore starebbe pensando ad una nuova strategia commerciale, per essere protagonista sul mercato nazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, Vodafone vorrebbe acquisire il maggior numero di clienti attraverso un’offerta completa che unisce la rete mobile e la linea fissa, in modo da contrastare la concorrenza.

Stiamo parlando della nuova offerta Vodafone One che potrebbe essere lanciata già nei prossimi giorni, dedicata a tutti i clienti che vogliono chiamare e navigare in casa e fuori casa.

Vodafone One

Si tratta di un’offerta convergente mobile fisso, dove il costo dovrebbe partire da 29,90 Euro ogni quattro settimane. L’offerta prevede:

  • Fisso: chiamate, connessione ADSL/Fibra, modem in comodato d’uso.
  • Mobile: uno smartphone incluso, e una sim con i pacchetti Vodafone Pro e Vodafone Pass Social&Chat.

L’offerta sul mobile Vodafone Pass prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G-4.5G. Inoltre è inclusa l’opzione Vodafone Pass Social&Chat che consente di navigare e chattare sui social network senza consumare il traffico dati dell’offerta.

Ad oggi ci teniamo a queste indiscrezioni, considerando che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore rosso.

Articolo precedentePassa a Wind: tornano Smart 5 Gold e Smart 7 Star, le migliori promo in assoluto a prezzi stracciati
Articolo successivoiPhone X: modello in Titanio e pietre di meteorite in pre-ordine alla cifra record di 4.500$ | FOTO