Prosegue il duello tra le due grandi catene di distribuzione dell’elettronica a consumo, Mediaworld e Euronics, per cercare con le loro numerose offerte di attirare il maggior numero di clienti.

Dopo un’estate ricca di promozioni, sia Mediaword che Euronics hanno deciso di proseguire la loro campagna pubblicitaria con i rispettivi volantini: ‘RedVolution’ e ‘Sottocosto’. In entrambi, il cliente potrà usufruire dei sconti su alcuni prodotti, in particolare sugli smartphone Android. Andiamo a vedere, quali saranno le migliori offerte delle due grandi catene, da prendere al volo.

Mediaworld: ‘RedVolution’

La promozione ‘RedVolution’ con il quale Mediaworld ha deciso di colpire numerosi clienti, scade il prossimo 30 settembre 2017. Di conseguenza, se il cliente ha già visionato il prodotto che soddisfa in pieno le sue esigenze, è opportuno che si affretta entro i termini di scadenza. Nel volantino di Mediaworld i prodotti in risalto sono alcuni smartphone Android a dei prezzi scontati e sono i seguenti:

  • Huawei P9 Lite: al costo di 199 Euro.
  • LG Q6: al costo di 299 Euro.
  • Samsung Galaxy A5 2017: al costo di 349 Euro.

Euronics: ‘Sottocosto’

Il volantino ‘Sottocosto’ che propone Euronics, invece, sarà disponibile dal 29 settembre 2017 fino al prossimo 11 ottobre 2017. Stiamo parlando di un volantino caratterizzato da numerose offerte scontate su tantissimi prodotti, in particolar modo sugli smartphone.

Per rispondere nel migliore dei modi alla concorrenza, Euronics propone alcuni smartphone Android scontati, rispetto al prezzo di listino. Sono i seguenti:

  • Huawei Nova Young: al costo di 129,99 Euro, invece di 159,99 Euro.
  • LG K10 2017: al costo di 149,99 Euro, invece di 199,99 Euro.
  • Samsung Galaxy A3 2017: al costo di 199,99 Euro, invece di 249,99 Euro.

Per ulteriori informazioni, recatevi nei vari store delle due grandi catene.

 

Articolo precedenteiPhone X: il TENAA svela ufficialmente la capacità della batteria e la memoria RAM
Articolo successivoOUKITEL Mix 2 in un primo video e confronto con Mi MIX 2 di Xiaomi