wind

Casa Wind, dopo la fusione con 3 Italia è intenzionata a dare il meglio di sé con tante offerte per i suoi clienti. Non vengono lasciati fuori però quelli provenienti da altri gestori. Dopo aver visto tutte le offerte davvero convenienti del noto provider di telefonia mobile, ecco che una delle offerte più complete e convenienti che ritorna ufficialmente su piazza.

Stiamo chiaramente parlando della All Inclusive Unlimited dedicata agli Under 30, la quale è disponibile per tutti i nuovi clienti Wind che attiveranno una nuova SIM ricaricabile. Ciò vale sia con nuovo numero che con richiesta di portabilità del proprio abituale.

All Inclusive Unlimited Under 30

In termini di offerta, la All Inclusive Unlimited Under 30 offre agli utenti minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di internet sotto rete 4G senza alcuna limitazione di velocità. Il servizio internet anche dopo che i giga saranno terminati, non verrà bloccato ma continuerà alla velocità di 128 Kbps. Con tutto ciò che abbiamo elencato è presente anche il servizio SMS MyWind per un prezzo totale di 9 con rinnovo ogni 30 giorni.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito invece di 19€, per tutti coloro che manterranno il proprio numero su una SIM ricaricabile per almeno 24 mesi. Nel momento in cui dovesse avvenire il contrario, è previsto l’addebito dei 19€ originali. Per attivare l’offerta ecco il link dedicato. Insomma, cosa state aspettando? Non lasciatevela scappare!

Articolo precedenteApple: Siri e Spotlight si affidano a Google come motore di ricerca
Articolo successivoGionee M7 è ufficiale: design full-display, Helio P30 e dual camera posteriore