passa a wind
Wind

Avete finito i GB di internet e non sapete più dove andare a parare? Di solito, quando si supera la soglia tariffaria di traffico dati le alternative sono due: navigare ad una velocità ridotta o rinunciare alla rete. C’è però una terza via – ovviamente a pagamento – per chi vuole ottenere un bonus per tornare sul web. La terza via è attivare una nuova promozione.

Wind Giga Max Limited Edition solo sino al 23 Settembre

Sotto questo aspetto è molto interessante l’offerta che Wind sta offrendo agli utenti in difficoltà. L’offerta si chiama “Giga Max Limited Edition” e come indicato dal nome sarà disponibile solo per pochi giorni.

Wind mette a disposizione la dote extra di dieci GB da utilizzare nell’arco di tre mesi ad un prezzo (una tantum) tutto sommato conveniente: 9 euro. Al termine dei dieci GB di traffico, sarà possibile continuare a navigare, ma alla velocità assai modesta di 128Kbps.

Per aderire alla promozione si può chiamare il centro clienti Wind Infostrada, ci si può rivolgere in uno degli store ufficiali dislocati in tutto il suolo italiano o si può rispondere all’sms pubblicitario del provider (qualora questo sia stato ricevuto).

Consigliamo a tutti coloro che sono interessati di affrettarsi con i tempi. La tariffa può essere sottoscritta entro e non oltre la data del 23 Settembre.

Articolo precedenteStar Wars Battlefront II, ecco l’elenco completo delle mappe di gioco
Articolo successivoGoogle e HTC, l’acquisizione di ieri piace alla Borsa e agli investitori