Google Pixel 2
Google Pixel 2 in un rendering

Google invita tutti gli utenti a prendere nota, il 4 evento l’azienda terrà un evento. È infatti già pronto il canale YouTube per trasmettere la diretta streaming dell’evento e permettere a tutti i curiosi di scoprire le novità. La diretta inizierà alle ore 18.00 italiane e potrà essere visionata qui di seguito. 

Per il momento la schermata è fissa su una didascalia la quale conferma che saranno presentate alcune nuove cose realizzate da Mountain View. Tutto lascia presupporre che si tratti della nuova generazione dei terminali appartenenti alla famiglia Pixel.

I Google Pixel 2 e Pixel 2 XL saranno quindi annunciati il 4 ottobre. C’è grande attesa verso questi terminali in quanto sicuramente svilupperanno in meglio quanto di buono fatto con la prima generazione.

Le due varianti dovrebbero coprire bene il mercato in quanto una versione potrebbe essere caratterizzata da un display da circa 5 pollici, mentre la seconda da un display che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 pollici. Il resto dell’hardware dovrebbe essere da top di gamma con un processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da almeno 6GB di memoria RAM.

Non mancheranno inoltre annunci sui nuovi servizi di BigG, a partire da Google Assistant, per una maggiore compatibilità con il sistema Android e i dispositivi di terze parti. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire cosa Mountain View ha in serbo per i consumatori.

FONTEYouTube
Articolo precedenteVodafone Pass: torna la promozione riservata ai suoi clienti senza consumare i Giga
Articolo successivoTim regala 5 euro, ecco come ricevere il bonus online