iPhone X

Fino ad oggi abbiamo avuto l’opportunità di vedere vari modelli fittizi del prossimo top di gamma che Apple annuncerà esattamente oggi alle ore 19:00. Stiamo chiaramente parlando di iPhone X, questo è infatti il nome che prenderà la versione celebrativa del decennale. 

Molte sono state le voci anche riguardo alle specifiche tecniche ma soprattutto riguardo alle caratteristiche fisiche che vedrebbero uno smartphone con doppia fotocamera in verticale e un magnifico Full-Screen senza l’ombra di un bordo.

In rete il video che mostra tutte le colorazioni in un Apple Store

Nelle ultime ore però qualcosa di veramente clamoroso è spuntato in rete: stiamo infatti parlando proprio di un video che mostrerebbe palesemente il nuovo iPhone X.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=k3yoQuXgZPA

Il filmato in questione andrebbe a fare una velocissima carrellata di tutte le colorazioni che Apple renderà disponibili da domani; abbiamo infatti la colorazione in Sabbia, c’è poi il White, il Silver ed infine anche il Red. Insomma, Apple ne ha per tutti i gusti e quindi anche per gli utenti più estrosi che preferiscono dare più colore alla propria vita smart.

La location stupisce: guardando la disposizione e il colore del tavolo su cui sono posati gli smartphone, sembrerebbe proprio un Apple Store già allestito per le vendite. La tensione è ormai alle stelle e gli utenti, soprattutto i fan di Apple, sono in trepidazione ormai continua. Non resta che aspettare poche ore e tutto sarà realtà, ma preparate il portafogli: non sarà una passeggiata acquistare questo nuovo miracolo dell’azienda di Cupertino.

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteFifa 18: overall ufficali svelati, Cristiano Ronaldo comanda ancora
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 o LG V30, quale scegliere e perché