tre italia 3 ultimo giorno offerte
Passa a TRE

TRE Italia è l’operatore telefonico che sta diversificando meglio le sue offerte e promozioni telefoniche per attirare sotto la propria rete quanti più utenti possibili. Sono disponibili, infatti, piani con minuti, minuti illimitati ma anche messaggi e tanti giga per navigare in internet alla massima velocità disponibile.

Tra le offerte più interessanti, oltre alla Play GT5 Summer e Play GT7 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, c’è All-In Prime Summer Per Te. Si tratta di un’offerta riservata solo a chi passa a TRE da determinati operatori, dal prezzo estremamente vantaggioso. Inoltre, prevedendo l’addebito dell’offerta sul conto corrente o la carta di credito non è necessario ricordarsi ogni volta di eseguire la ricarica.

ALL-IN PRIME SUMMER PER TE, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 500 messaggi verso tutti i numeri;
  • 15 giga da utilizzare per navigare in internet in 3G con opzione GigaBank;
  • Disponibile fino al 20 settembre

La promozione prevede un canone di 7 euro ogni 30 giorni addebitati su conto corrente e carta di credito e nessun costo di attivazione. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicatadisponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 24 settembre, ma soprattutto con GigaBank non vengono persi i giga non utilizzati.

ALL-IN PRIME SUMMER PER TE, A CHI È RIVOLTA LA PROMOZIONE E COME ATTIVARLA

La promozione può essere attivata da tutti gli utenti TIM che intendono passare a TRE ma anche dai clienti FastWeb Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale escluso PosteMobile. Stando alle note, possono usufruirne anche i clienti di rete fissa di TRE e Infostrada. L’offerta si può richiedere in qualunque centro TRE presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteGeekbuying: disponibili in preordine Xiaomi Mi Mix 2, Mi Note 3 ed il Mi Notebook
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo: disponibili ROM personalizzate per Samsung, Xiaomi, One Plus e Motorola