vodafone nuova offerta
Vodafone

Continuano le promozioni telefoniche targate Vodafone. Il provider di provenienza britannica sta pubblicizzando in questo inizio settembre alcune proposte molto interessanti per chi ha voglia di spendere pochi soldi per ottenere una tariffa all inclusive. Vi mostriamo a questo proposito quelle che sono le tre migliori offerte low cost con minuti e rete mobile internet.

Le tre migliori offerte Vodafone di metà settembre

Le tariffe che vi elenchiamo probabilmente sono già divenute famose nel corso di questa estate. Stiamo parlando ovviamente delle promo “Special”. Vodafone ha deciso di promulgare tali proposte sino al prossimo 30 Settembre.

  • Special 1 GB: i clienti avranno a disposizione mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili ed un GB di traffico dati sotto copertura 4G al costo di 5 euro ogni quattro settimane.
  • Special 7 GB: i clienti avranno a disposizione mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili ed sette GB di traffico dati sotto copertura 4G al costo di 7 euro ogni quattro settimane.
  • Special 10 GB: i clienti avranno a disposizione mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili ed dieci GB di traffico dati sotto copertura 4G al costo di 10 euro ogni quattro settimane.

Ricordiamo a tutti che le tariffe Special di Vodafone sono disponibili esclusivamente per coloro che decidono di trasferirsi all’operatore tramite portabilità del vecchio numero da altro gestore.

Articolo precedenteWhatsApp, come rispondere in chat senza farsi vedere online
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2 presentato, adesso più elegante e funzionale: Snapdragon 835 e fino a 8 GB di RAM