euronics volantino
Euronics

Con la fine dell’estate non si fermano le occasioni per rinnovare il proprio parco di oggettistica hi-tech. Dopo avervi mostrato nelle scorse giornate le nuove proposte di MediaWorld ed Unieuro, ora vi presentiamo le promo online che Euronics lancerà su scala nazionale sino al prossimo 13 Settembre.

Tanti dispositivi Android con gli sconti Euronics

Tra i vari settori, segnaliamo in questa pagina le tante offerte relative ai dispositivi di marca Android. Particolarmente folta è la proposta che riguarda smartphone di casa Samsung. Partiamo dai top di gamma con Galaxy S8 Plus disponibile a 829 euro e Galaxy S8 in vendita al prezzo di 729 euro.

Per quanto concerne i mid level, troviamo l’ottimo Galaxy A5 2017 alla cifra di 349 euro, Galaxy J5 versione 2017 al prezzo di 249 euro. Spazio anche per un ex top di gamma come il Galaxy S7 edge in vendita ad un costo di 499 euro.

Sono due invece le opportunità di casa Huawei. Euronics ha messo in saldo il Nova Young a 149 euro ed il ben più interessante P10 Lite a 299 euro.

Segnaliamo in questa occasione anche due altre offerte dal cogliere al volo: stiamo parlando di Sony Xperia XA1 Ultra a 349 euro e di LG Q6 a 299 euro.

Per tutti coloro che acquistano online, Euronics offre la possibilità di consegna a domicilio (ad un piccolo sovrapprezzo) e di ritiro in negozio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, basta una foto per sbloccarlo hackerando lo scanner del volto
Articolo successivoNokia 5 è il primo smartphone Android a ricevere le patch di sicurezza di Settembre