Tinder, l'app di incontri che sta spopolando
Tinder, l’app di incontri che sta spopolando

Tinder, l’applicazione di incontri più famosa al mondo è in vetta alle classifiche. Il motivo non è da ricercare solo nelle recensioni che l’hanno definita “l’app più hot del momento” o per le 26 milioni di compatibilità al giorno tra gli utenti, ma per il nuovo aggiornamento che ha introdotto l’opzione Gold. Una funzione, a pagamento e disponibile per il momento solo per gli utenti Apple, che rende più semplice trovare l’anima gemella, parlarci e incontrarla di persona.

L’applicazione, in modo del tutto automatico, rivela quali sono le partner che hanno già espresso una preferenza sul tuo profilo e sono pronte a corteggiarti ed essere corteggiate. A quel punto basterà scorrere verso destra se si intende confermare la compatibilità o scorrere verso sinistra per ignorarla. Una vera e propria certezza ovunque si vada.

TINDER, TUTTI I VANTAGGI DI ESSERE GOLD

Passare a Tinder Gold ha un prezzo: 14.99 euro al mese di cui 9.99 euro per il solo abbonamento Plus e 5 euro per la funzione Gold. Una cifra che permette di godere di un’esperienza di utilizzo al di sopra della media grazie a Passport, Annulla, Mi piace illimitati, cinque Super Mi piace al giorno, un Boost al mese e ancora più controlli sul profilo.

Ma la funzione più importante è quella che consente di scoprire subito a chi piaci in modo da non lasciare nessuna delle compatibilità in sospeso; azzerando la fatica sprecata a visualizzare i profili delle possibili partner.

TINDER, ECCO DOVE SCARICARE L’APPLICAZIONE

Se non conosci Tinder e ti sei incuriosito, puoi scaricare gratuitamente l’applicazione da questa pagina del Google Play Store se possiedi un dispositivo Android o su questa pagina dell’App Store se possiedi un iPhone. Tuttavia, l’opzione Gold è disponibile solo per gli utenti Apple mentre su Android dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Articolo precedenteEcco un metodo alternativo per eliminare le App preinstallate dal vostro smartphone
Articolo successivoSamsung, sino a 600 euro di rimborso usato per comprare Galaxy S8 o Note 8