WhatsApp

La migliore app al mondo per quanto riguarda la messaggistica istantanea, è senza alcuna ombra di dubbio WhatsApp.

La nota applicazione, che resta perennemente ai vertici delle classifiche di gradimento e di download, subisce periodicamente degli aggiornamenti che consentano all’app di essere più fluida e funzionale, e agli utenti di usufruire di quante più funzioni possibile durante una conversazione, che sia questa dedicata al lavoro o magari al tempo libero.

Migliora il metodo di risposta ad un messaggio specifico

Con un nuovo aggiornamento, che è già disponibile nella versione Beta, WhatsApp è riuscita ad apportare ancora un miglioramento alla piattaforma.

L’update in questione porterebbe agli utenti la possibilità di rispondere ad un messaggio specifico all’interno di un gruppo in maniera molto più semplice e soprattutto veloce.

whatsapp

Basterà infatti, una volta individuato il messaggio fra i tanti al quale si vuole rispondere, tenere premuto su questo selezionandolo. Fatto ciò, basterà premere sulla barra del testo per digitare un messaggio di risposta ed il gioco sarà fatto.

Ecco quindi come rispondere ad un determinato messaggio in appena due passaggi, abbandonando il metodo che prima costringeva a dilungarsi sensibilmente di più. La funziona attualmente è in arrivo sulla versione stabile di WhatsApp, ma è già disponibile nella versione Beta.

Cosa aspettate? Provatela e fateci sapere se tutto funziona meglio di prima e soprattutto come vi trovate.

FONTESMARTDROID
Articolo precedenteSamsung: il Galaxy Note 8 punta a superare la quota di 11 milioni di vendite
Articolo successivoGoogle grazie a Play Protect indica gli smartphone Android più sicuri da acquistare