Xiaomi ha presentato il Mi Note 2 ed il Mi Mix praticamente lo scorso anno. Il Mi Mix 2 è stato spesso al centro di voci che lo vedrebbero arrivare molto presto sul mercato, potrebbe, dunque, essere molto vicino anche il lancio del Mi Note 3.

Il nuovo smartphone potrebbe arrivare entro fine Settembre

 

Abbiamo incontrato molte voci e rumors riguardanti lo Xiaomi Mi Note 3 e le sue possibili specifiche tecniche. Il Mi Note 3 potrebbe essere lanciato durante il terzo trimestre di quest’anno, molto probabilmente a fine Settembre. Mentre le ultime news sono discordanti sulla data ufficiale di rilascio, in rete è apparso quello che potrebbe essere il primo campione di foto scattato utilizzando la presunta camera del Mi Note 3. L’amministratore delegato di Xiaomi, Lei Jun, ha condiviso una foto relativa all’apertura di un nuovo store ad Hong Kong.

La foto è stata pubblicata sul social cinese Weibo e sembra essere stata catturata usando uno smartphone Xiaomi, ancora privo di nome. Un rapporto di MyDrivers ha scoperto i dati EXIF, riuscendo a ricavare che per scattare la foto è stato utilizzato un Mi Note 3. La foto è stata rimossa poco dopo. Oltre a rivelare il nome del telefono, i dati EXIF ​​hanno anche evidenziato alcune delle funzioni della fotocamera, che sarà dotata di apertura focale 1.8, con sensore da 12MP ed altro ancora.

Questa è una chiara indicazione sulla ‘imminente lancio dello smartphone. Lei Jun aveva precedentemente condiviso, anche, una foto che probabilmente sarebbe stata catturata utilizzando la camera del Mi Mix 2. La foto sembra avere un aspect ratio simile a quello del Mi Mix 2. Il device dovrebbe arrivare con un display da 5,7 pollici e a bordo un processore, Snapdragon 836 accoppiato a 6 GB di RAM. Al momento non ci sono altre informazioni, ma nei prossimi giorni potremo saperne molto di più.

FONTEgizBot
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2 potrebbe essere presentato lo stesso giorno dell’iPhone 8
Articolo successivoTre spegne il roaming Tim, ancora poche ore per utilizzarlo