Ultimi giorni di agosto, il caldo si fa sentire così come le promozioni dei vari operatori telefonici mobili per acquisire il maggior numero dei clienti. Il brand Tre Italia per contrastare la concorrenza, ha deciso di tornare sul mercato proponendo la seconda campagna promozionale ‘Porta Un Amico’, dedicata ad un target selezionato di clienti Tre.

Salvo eventuali cambiamenti, la promozione è attivabile fino al prossimo 10 settembre 2017.

Porta Un Amico: Play GT5

La campagna promozionale ‘Porta Un Amico’ consiste nell’inviare un sms contenente un codice coupon a chi ha attivato l’offerta Play GT5, con l’intento di invitare un suo amico a scegliere l’operatore Tre con la stessa tariffa, attraverso il codice presente nel messaggio stesso.

L’offerta presa in considerazione è la Play GT5 che prevede settimanalmente al costo di 1,25 Euro, le seguente condizioni:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 2,5 Giga di traffico dati

In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di 9 Euro. Vi ricordiamo che una volta terminati i Giga disponibili dell’offerta, sarà attivata una tariffa extrasoglia a consumo.

Il codice coupon può usufruirlo il nuovo cliente, facendo solamente la portabilità del proprio numero, indipendentemente dall’operatore di provenienza, e successivamente, attivando una nuova sim ricaricabile Tre. Inoltre, per i nuovi clienti l’opzione aggiuntiva della rete 4G è gratuita fino al 31 dicembre 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

Articolo precedenteDJI Spark e DJI Mavic: impossibile eludere No Fly Zone e Limititazione altezza
Articolo successivoOUKITEL K10000 MAX, batteria da 10.000 mAh e ricarica veloce