Il brand Tre Italia per contrastare la concorrenza, in modo da colpire numerosi potenziali clienti, ha deciso di prorogare alcune offerte operator attack fino a nuova comunicazione. Tali offerte saranno disponibili per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili Tre Italia che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero, provenendo da alcuni operatori mobili e virtuali.

E’ bene specificare che ogni offerta operator attack non sarà attivabile da tutti i nuovi clienti, bisognerà vedere l’operatore di provenienza.

Tre Italia: offerte operator attack

L’offerte operator attack che Tre Italia ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione sono le seguenti:

  • Play GT5 10GB: include settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2,50 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo di 1,25 Euro. Ogni quattro settimane si potrà arrivare fino a 1000 minuti e 10 Giga al costo di 5 Euro. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro (tantum) e si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali. Per aderire a questa offerta il nuovo cliente dovrà provenire dal gestore telefonico Tim.
  • Play GT5 Summer 15GB: include settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3,75 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo di 1,25 Euro. Ogni quattro settimane si potrà arrivare fino a 1000 minuti e 15 Giga al costo di 5 Euro. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro (tantum) e si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali. Tutti i nuovi clienti che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare tale offerta.
  • Play GT7 20GB: include settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G al costo di 1,75 Euro. Ogni quattro settimane si potrà arrivare fino a 1000 minuti e 20 Giga al costo di 7 Euro. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro (tantum) e si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali. Tutti i nuovi clienti che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare tale offerta.
  • All-In Summer Per Te: include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms e 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G con il servizio Giga Bank (utilizzare i Giga non utilizzati, anche il mese successivo), al costo di 7 Euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 3 Euro (tantum) con impegno contrattuale di 12 mesi, altrimenti, è previsto un contributo di attivazione pari a 49 Euro. Inoltre, è disponibile per tutti i clienti provenienti da Tim e da Operatori Virtuali, escluso PosteMobile.

I nuovi clienti Tre Italia che superano i Giga disponibili dell’offerta, sarà attivata una tariffa extrasoglia a consumo. Per ulteriori informazioni consultate il sito dell’operatore mobile.

 

 

 

 

Articolo precedenteTim: tutta la Serie A Gratis ma solo per oggi 22 Agosto
Articolo successivoWhatsApp: attenzione alle due nuove truffe che stanno colpendo numerosi utenti