Wind Internet 15GB Limited Edition

Brutte notizie per i clienti Wind. L’operatore ha iniziato ad inviare i messaggi che informano delle rimodulazioni in arrivo a settembre. Le promozioni coinvolte sono All Inclusive 1000, Noi Tutti e Noi Tutti Più con aumenti fino a 2 euro in più ogni quattro settimane. Il motivo di questo aumenti è da ricercare nella modifica delle condizioni strutturali di mercato, almeno così commenta Wind.

Gli utenti che non intendono sottostare a questi aumenti potranno richiedere il recesso del contratto entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta tramite SMS, o passare ad un altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Più complicata la situazione per chi ha attivo un contratto di acquisto rateizzato perché prima di recedere bisogna pagare le rate residue.

LEGGI ANCHE: Passa a TIM, l’offerta esplosiva continua per strappare clienti a Wind e Tre

ALL INCLUSIVE, FINO A 1.50 EURO IN PIÙ OGNI QUATTRO SETTIMANE

Wind All Inclusive 1000, rimodulazione
1.50 euro in più ogni 28 giorni per Wind All Inclusive 1000

Wind All Inclusive 1000 è la promozione che offriva 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2 GB di internet in 4G a 9 euro. Una promozione che negli anni è stata portata a 3 GB ad 1.50 euro in più e che adesso, a fronte di un altro GB “regalato” qualche mese fa, aumenta di un altro 1.50 euro.

A conti fatti, dal rinnovo successivo al 10 settembre 2017 All Inclusive 1000 costerà 12 euro ogni 28 giorni. 156 euro in un anno. Una cifra sicuramente non molto conveniente per il pacchetto di minuti, messaggi e internet offerto rispetto alle più recenti promozioni.

NOI TUTTI, FINO A 2 EURO IN PIÙ OGNI QUATTRO SETTIMANE

Wind Noi Tutti e Wind Noi Tutti Più sono le promozioni che offrono minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fisse. Un pacchetto di minuti dal prezzo base di circa 7 euro, che da qualche mese è diventato illimitato. Un regalo che Wind ha pensato adesso di farsi pagare 2 euro in più ogni 28 giorni, con un aumento all’anno di 26 euro.

Articolo precedenteOUKITEL K3: un video hands on mostra da vicino le sue caratteristiche
Articolo successivoiPhone 8 arriverà in tre tagli di Memoria Interna da record. Ecco quali