Android 8.0 Oreo
Google ha sollevato il sipario su Android Oreo 8.0, la nuova distribuzione del sistema del robottino verde

Android Oreo 8.0 è stato presentato da Google pochi giorni fa. Gli smartphone Nexus e Pixel saranno i primi a ricevere gli OTA per aggiornare, come avviene sempre. Tuttavia Google ha assicurato che ha lavorato a stretto contatto con i vari produttori per velocizzare il più possibile il processo di aggiornamento. Purtroppo, i primi dati non sembrano così incoraggianti come nel caso di ASUS che ha confermato l’arrivo dell’update per i propri dispositivi il prossimo anno.

Ecco gli sfondi di Android Oreo 8.0

Per vincere l’attesa dell’update, è possibile effettuare una semplice operazione. Si possono scaricare gli sfondi, le suonerie e le emoji di Android Oreo 8.0 e fingere che si abbia tra le mani un Nexus o un Pixel.

Grazie al lavoro di vari utenti, è stato possibile recuperare dai file di sistema le varie immagini e i vari file audio in modo tale da estrarli. Con il semplice download sarà possibile poi inserirli all’interno del proprio dispositivo e abituarsi alla nuova versione del sistema del robottino verde.

In particolare, per quanto riguarda l’emoji pack, è possibile sostituire il file di default di WhatApp con questo nuovo pacchetto per abilitare tutte le nuove emoticon. Di seguito è possibile trovare i link per il download:

 

VIAwccftech
Articolo precedenteWind Smart 5 Gold, l’offerta per i vecchi clienti: 1000 minuti e 10 GB a 5 euro
Articolo successivoAndroid spia ciò che dite, ecco come riascoltarvi e i modi per proteggersi