Vodafone, in esclusiva il Samsung Galaxy Note 8 in preordine da domaniVodafone sarà il primo operatore telefonico italiano a mettere in preordine il Samsung Galaxy Note 8, infatti, da domani 23 Agosto 2017 saranno aperte le prenotazione presso tutti i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Con il preordine si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio, che consente di trasformare lo smartphone in un desktop.

Le offerte proposte da Vodafone sono molte e il Samsung Galaxy Note 8 potrà sia essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro sia a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone. Una delle tante offerte sarà Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni con contributo iniziale di 299,99 euro. Si potrà scegliere tra la versione Gold e Black e avere addirittura 2 GB aggiuntivi ogni 28 giorni.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 8 ufficiale, tutte le caratteristiche

Vodafone lancia il Samsung Galaxy Note 8 in preordine

Grazie al Samsung Galaxy Note 8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Interessante anche la possibilità di utilizzare il nuovo Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard® e l’account PayPal.

Le vendite ufficiali di Samsung Galaxy Note 8 partiranno dal 15 settembre 2018 presso tutti i negozi Vodafone. Un’occasione per avere in anteprima il nuovo phablet di Samsung grazie a Vodafone.

Articolo precedenteTre continua a proporre le migliori offerte per Agosto 2017 ai clienti TIM e Vodafone
Articolo successivoTomTop lancia gli sconti su tre ottimi gimbal grazie ai nostri codici sconto