windDopo aver proposto alcune offerte per coloro che sono già clienti Wind, il gestore telefonico per colpire la concorrenza in modo d’acquisire il maggior numero di potenziali clienti, ha deciso di venire incontro a tutti i nuovi clienti con una nuova offerta.

Coloro che sono nuovi clienti Wind, potranno richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile abbinata all’offerta Wind Smart 700+ Limited Edition, la quale offre minuti per chiamare e Giga per navigare sul web.

Wind Smart 700+ Limited Edition

Come detto precedentemente, l’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero, oppure, facendo la portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore. I nuovi clienti dovranno richiedere una nuova sim che sarà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

L’offerta Wind Smart 700+ Limited Edition al costo di 9 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • 700 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 7 Giga di traffico dati in velocità 2G/3G/4G.

Per quanto riguarda il costo di attivazione è di 2 Euro, invece di 12 Euro, se la sim rimane attiva almeno per 24 mesi, altrimenti, è previsto l’addebito dei restanti 10 Euro. Il costo di attivazione della della nuova sim prepagata Wind è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso. Inoltre, è obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 Euro, di conseguenza, il costo iniziale sarà di 25 Euro e il credito residuo sulla sim sarà quindi di 5 Euro.

Vi ricordiamo che alla consegna della sim, il cliente dovrà firmare il contratto ed essere munito di una copia fronte o retro del suo documento d’identità indicato al momento della richiesta. Per l’attivazione della sim passeranno al massimo 48 ore dalla consegna e poi potrete godere la nuova offerta speciale di Wind.

 

Articolo precedenteTIM, è incredibile il ritorno della Ten Go con 15 GB ma solo 5 giorni per attivarla
Articolo successivoDroni, ecco perché è pericoloso volare vicino un aeroporto