È passato quasi un mese da quando Samsung ha spedito gli inviti ai media per l’evento di presentazione che si terrà il 23 agosto. L’immagine rappresenta la sagoma del Galaxy Note 8 con una S pen che punta verso di essa. Abbastanza chiaro chi sarà la star dell’evento, vero?

Come ormai da prassi con gli inviti di lancio, l’invito di Samsung non menziona le parole Galaxy Note 8. Il colosso coreano ha però pubblicato un video sul suo canale YouTube: la clip fondamentalmente lancia una serie di parole ispiratrici come “possibile“, “innovazione” e “più grande“, terminando con la stessa sagoma presente sull’invito e ricordando la data del 23 agosto. Unica nota dolente: nessun indizio sul nuovo dispositivo o alle sue caratteristiche.

Samsung Galaxy Note 8 disponibile dal 24 agosto?

In Rete si possono trovare molto informazioni interessanti, per chi sa cercare. Secondo un post Reddit scritto da un dipendente Best Buy, Galaxy Note 8 sarà disponibile all’acquisto negli Stati Uniti il ​​24 agosto. Se l’ informazione risultasse essere vera, i residenti degli Stati Uniti saranno in grado di acquistare il dispositivo subito dopo un giorno dalla data di presentazione.

Tutto questo è ​​abbastanza sorprendente: di solito Samsung impiega qualche settimana per rilasciare un top di gamma dopo l’annuncio ufficiale. Per quanto riguarda il rumor in questione, un moderatore di Reddit ha verificato che la fonte è in realtà un impiegato Best Buy. Detto questo, non significa che la voce debba essere per forza vera. Quindi, fino a quando non riceveremo conferme ufficiali, è meglio non fidarsi troppo di questa voce.
Si dovrebbe anche sapere che questo rumor è applicabile solo agli Stati Uniti: per gli altri Paesi sarà necessaria la solita manciata di settimane.

In ogni caso mancano solo 9 giorni alla presentazione. Siete pronti?

https://youtu.be/dIJ45mImgqc

 

VIAphonearena
Articolo precedenteCafago propone il Maze Alfa, uno smartphone borderless, a soli 161,64 euro
Articolo successivoiPhone 8, la linea di produzione si mostra in due video