Lo store online TomTop lancia i super sconti su uno dei migliori droni prodotti dalla casa cinese DJI, si tratta del Mavic Pro proposto nella versione singola o con la combo.

Se siete alla ricerca di un drone dalle alte prestazioni, ecco la soluzione

Il DJI Mavic Pro è un piccolo, ma potente, drone che trasforma il cielo nella tua cartolina creativa in modo semplice e senza alcuna preoccupazione, aiutandoti a rendere ogni momento indimenticabile, grazie alle fantastiche riprese aeree. Il suo formato compatto nasconde un elevato grado di costruzione ed ingegnerizzazione, che lo rende una delle più sofisticate macchine fotografiche aree mia prodotte da DJI. Sono ben 24 i Cores ad alte prestazioni a spingere questa eccezionale macchina, un nuovo sistema di trasmissione con un range da 4,3 milioni di metri (7 km), sensori tour-vision ed una fotocamera ad altissima risoluzione 4K stabilizzata, grazie ad un giunto meccanico a 3 tempi.

Tutto é programmabile grazie ad una semplice pressione del pollice o tramite gesture. Il DJI Mavic Pro é grande quanto una bottiglia d’acqua, rendendolo così piccolo da poterlo portare ovunque. Il nuovo sistema di trasmissione OcuSync offre fino a 6 km (7 km) di trasmissione. La tecnologia FlightAutonomy rende il Mavic in grado di muoversi con precisione in più ambienti e automaticamente sarà in grado di ritornare, quasi esattamente, al punto da cui è partito. Vola fino a 40mph (64kmh) o fino a 27 minuti, le riprese sono perfette grazie al True 4K, completamente stabilizzato, che assicura un movimento regolare. L’ActiveTrack, il TapFly ed altre funzionalità intelligenti rendono le riprese professionali e senza sforzo.

Il drone é in grado di evitare gli ostacoli grazie ai sensori integrati ed aumentando la sicurezza e l’affidabilità del volo. Il posizionamento visivo accoppiato al GPS ed al Glonass garantisce massima stabilità all’interno e all’esterno. Tutto é controllabile via telefono e Wi-Fi, rendendo il volo ancora più facile. É presente il sistema di stabilizzazione meccanica a 3 assi ad alta precisione.

TomTop propone questo drone singolarmente ad un prezzo scontato, grazie al nostro codice sconto: HTY300DJIP, che vi permette di acquistarlo a soli 773,14 euro, tramite questo link. Se siete invece interessati all’acquisto della Combo, potete collegarvi allo store di TomTop, direttamente qui ed inserire il seguente coupon: HTY283DJIMC, ottenendola al prezzo scontato di 959,76 euro. Affrettatevi i pezzi sono limitati.

N.B. Al momento TOMTOP non ha più codici sconto se si vuole acquistare il drone è consigliabile farlo sul Gearbest come descritto in basso.

Disponibile anche su Gearbest

Anche su Gearbest sono disponibili senza il pagamento della dogana e con spedizione express. La versione del DJI Mavic Pro senza Combo è disponibile a 732 euro con il codice sconto DJIMPRIT utilizzando questa pagina mentre la versione Combo con batterie aggiuntive è disponibile a 917 utilizzando il codice sconto GBCOMBO presso questa pagina.

Disponibile anche su Banggood

Anche sul noto sito Banggood è disponibile il DJI Mavic Pro senza Combo al prezzo di 741 euro con spedizione inclusa utilizzando il codice sconto 11annvrc30 attraverso questo link.

Disponibile anche il DJI Goggles al prezzo di 429,00 euro

Su TomTop è arrivato anche una meravigliosa offerta che consente di acquistare i DJI Goggles cioè gli occhiali che permettono di pilotare i droni DJI usando il movimento della testa e vedendo in prima persona ciò che “vede” la telecamera del drone, senza controller manuale a questo link pagandoli solo 429 euro usando il codice sconto 1CXRM7956.

Ricordiamo che le spedizioni partono dal magazzino cinese e che non sono previste tasse.

Articolo precedentePassa a Wind da Vodafone e Tim: le migliori offerte fino attivabili ad Agosto
Articolo successivoIl Moto X4 sarà presentato il 24 agosto:spediti gli inviti uficiali