Fastweb Mobile vuole coccolare i propri clienti e proprio per questo ha deciso di offrire Fastweb Mobile 250 che include 250 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobile, 250 SMS e ben 6 Giga anche in 4G al costo di soli 5,95 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. Per aderire a tale offerta è necessario essere clienti Fastweb casa e avere un abbonamento attivo, se invece non si è clienti per la linea fissa si può attivare la stessa promozione ma al costo di 9,95 euro. Fino al 31 Agosto si potrà avere anche il primo rinnovo completamente gratuito.

I clienti Fastweb che decideranno di attivare Fastweb Mobile 250 potranno semplicemente eseguire la procedura tramite la pagina MyFastPage dove potranno anche richiedere la portabilità del proprio numero. Sono previsti 5 euro come costo di attivazione della SIM e 15 euro di ricarica anticipata che serviranno a coprire i costi dei primi rinnovi. Il tutto verrà addebitato direttamente sul proprio conto telefonico se si è già clienti Fastweb. Una volta terminati i minuti, gli sms e i giga inclusi nell’offerta verranno addebitati:

  • 5 centesimi per i minuti extra-soglia )validi in Italia e verso oltre 50 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo);
  • 5 centesimi per gli sms extra-soglia;
  • 2 euro per ogni Giga
Fastweb Mobile 250 può essere disattivata in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione e senza vincoli di durata. Logicamente se viene scelta un’offerta con abbinato uno smartphone, tablet o router WI-FI si ha un vincolo di durata contrattuale di 24 o 30 rinnovi. In caso di recesso anticipato Fastweb addebiterà solamente un corrispettivo che varia a seconda del modello scelto e le rate mancanti. Per il roaming in Europa sono previsti i minuti e gli sms dell’offerta ma purtroppo si potrà utilizzare solo 1 Giga di internet.
Con l’offerta Fastweb Mobile 250 viene regalato WOW FI illimitato con il quale si può navigare gratuitamente senza consumare Giga grazie ai punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla community.
Articolo precedenteMicrosoft Surface, secondo Consumer Reports sarebbero inaffidabili
Articolo successivoLo Xiaomi Air Laptop viene proposto sullo store di Lightinthebox a 610 euro