Meizu H1 SmartBand

Sembra essere ormai tutto pronto per svelare sul mercato il nuovo Meizu M6 Note. Il successore dell’ amatissimo Meizu M5 Note è stato individuato in rete, in un rumor che svela il prezzo del dispositivo ed alcune sue specifiche tecniche.

Il sito cinese My Drivers ha rivelato che il dispositivo sarà svelato il 6 settembre in un evento che si terrà a Pechino. Il meizu M6 Note avrà un prezzo di 1500 yuan, che si traducono in circa 190€.

Le voci suggeriscono che il dispositivo sarà messo in moto da un SoC di Mediatek, precisamente l’Helio P25, racchiuso in un corpo costruito interamente in metallo.

Meizu M6 note: appare un screenshot online

Altre informazioni sono dedotte da questo screenshot trapelato in rete negli ultimi giorni. Nell’immagine vengono mostrate alcune di quelle che potrebbero essere le specifiche del dispositivo. In primis vediamo il processore, di cui già parlato in precedenza. Alla voce seguente è specificato che il processore avrà un architettura Octa-Core.

Andando avanti vediamo che a dare sostegno al SoC avremo una GPU Mali T880. Del display appare soltanto la definizione. che sarà Full HD 1920×1080. Basandoci sulle precedenti versioni Note di Meizu, possiamo pensare che il display avrà una diagonale da 5.5″.

Si vocifera che saranno presentate due varianti: la prima dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, la seconda equipaggiata con 4 Gb di RAM e 64 GB di memoria integrata. A dare energia al device, e a garantire una buona autonomia, troviamo una batteria da 4000 mAh.

Sicuramente avremo un sensore biometrico integrato all’interno del tasto fisico, che integrerà anche tutte le gesture solite di Meizu. Non è sicuro se, come il Pro 7, M6 Note sarà dotato di una doppia camera posteriore.

Il 6 settembre dunque assisteremo alla presentazione di un nuovo medio di gamma, che dovrà lottare duramente contro i rivali di Xiaomi e Lenovo, oltre a tutti gli altri brand orientali.

FONTEGizbot
Articolo precedenteL’AGCM multa pesantemente Wind per aver ingannato i suoi clienti
Articolo successivoWhatsApp ancora non ha ucciso gli SMS: ecco la seconda vita dei vecchi messaggi