Tre Italia lancia All-In Prime Summer con minuti illimitati, 500 sms e 15 GIGATre lancia una nuova promozione davvero interessante denominata All-In Prime Summer che può essere attivata sia da chi è già cliente Tre che da tutti i nuovi clienti che vorranno attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità del numero. All-In Prime Summer permette di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 500 sms verso tutti i numeri di rete mobile e 15 GIGA in 2G/3G/4G a soli 7 euro al mese per tutto il 2017.

La promozione prevede anche Giga Bank che permette di utilizzare i Giga che il cliente 3 non ha consumato, anche nel mese successivo. L’utente in questo modo avrà la possibilità di raddoppiare i Giga che ha a disposizione, una sorta di “salvadanaio virtuale“, con il quale è possibile conservare il traffico della connessione dati e utilizzarlo nel mese successivo.

All-In Prime Summer è attivabile dal 4 al 22 Agosto 2017 ed ha un impegno minimo di 12 mesi con soglie mensili quindi si parla del rinnovo ogni mese e non ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. Logicamente l’offerta deve essere attivata con addebito su conto corrente oppure carta di credito in modo che venga assicurato il vincolo dei 12 mesi. Purtroppo dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà aumentato a 14 euro al mese e se si vuole l’opzione 4G attiva si dovrà spendere un altro euro per un totale di 15 euro al mese.

All-In Prime Summer non può essere attivata con carte prepagate come la postepay e prevede un costo di attivazione pari a 9 euro che viene abbattuto a soli 3 euro per i nuovi clienti H3G che richiedono la portabilità del proprio numero da TIM, Wind, Tre, Vodafone e operatori virtuali. Alla promozione si può aggiungere anche una nuova SIM dati Super Internet Summer che prevede 5 Giga di internet a soli 3 euro con la quale si potrà mantenere a vita l’offerta All-In Prime Summer per un costo totale di 10 euro per sempre (+2 euro se si vuole mantenere l’opzione 4G attiva su entrambe le SIM anche nel 2018). Anche con Super Internet Summer si ha un vincolo di almeno 12 mesi che se non rispettato comporta l’addebito su carta o conto corrente di ben 49 euro.

Tre All-In Prime Summer: la tariffa per un estate ricca di GIGA

Per i clienti 3 Italia che già hanno una ricaricabile o un abbonamento attivo è prevista la conversione alla All-In Prime Summer al costo di 39 euro. Se non si rispetta la durata contrattuale dei 12 mesi verranno addebitati 49 euro sempre su carta di credito o conto corrente bancario. Tutte le soglie sono mensili e se vengono superate verranno tariffate:

  • 0,29 euro per ogni SMS
  • 0,20 centesimi di euro per ogni 20 MB

All-In Prime Summer può essere attivata sia online attraverso la pagina dedicata che presso un negozio Tre richiedendo la portabilità del numero o attivando una nuova SIM. Ricapitolando All-In Prime Summer permette di avere:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili
  • 500 SMS
  • 15 GB di Internet anche in 4G con l’opzione Giga Bank

Il tutto ha un costo di soli 7 euro al mese per tutto il 2017 ma dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà aumentato a 14 euro al mese.

 

Articolo precedenteWind, Tre, Vodafone e TIM si sfidano per la migliore copertura in Italia
Articolo successivoiPhone 8: spuntano sul web alcuni prototipi in ben tre colorazioni