L’estate è entrata nel vivo, e l’operatore mobile di telefonia 3 Italia già si è messo a lavoro, lanciando qualche novità che possa soddisfare le esigenze dei clienti.

In questo articolo, di seguito, andremo a parlare nel dettaglio della nuova offerta che ha riservato l’operatore 3 Italia ai suoi clienti.

L’offerta che non ti aspetti, targata Giga Bank

La nuova offerta  di cui stiamo parlando si chiama Giga Bank, il quale permetterà di utilizzare i Giga che il cliente 3 non ha consumato, anche nel mese successivo. Questa offerta è indirizzata per quei clienti che mensilmente, non riescono a consumare completamente i servizi offerti dall’operatore telefonico. A riguardo, la Tre ha trovato un modo innovativo che permette di riutilizzare il piano tariffario, in questo caso, stiamo parlando del traffico internet.

Con questo nuovo servizio, l’utente avrà la possibilità di raddoppiare i Giga che ha a disposizione, una sorta di “salvadanaio virtuale“, dove è possibile conservare il traffico della connessione dati e utilizzarlo nel mese successivo, avendo così da un punto di vista economico, un risparmio notevole.

Per rendere più chiara l’idea facciamo un esempio: se il cliente usufruisce di un’offerta con 20 GB e ne consuma solamente 10, successivamente potrà contare su altri 10 GB da finire e 20 GB in aggiunta da utilizzare nel mese in corso.

Se si attiva Giga Bank, le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare, inoltre, è possibile utilizzarla in Italia e in tutta Europa senza costi aggiuntivi, grazie all’abolizione del roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Per ulteriori aggiornamenti, informazioni, riguardanti il mondo 3 Italia, consultate il sito dell’operatore telefonico mobile.

Articolo precedenteTIM regala 5 euro di bonus ai propri clienti il 4 e il 5 luglio 2017
Articolo successivoOfferte Tre Italia luglio 2017: 1000 minuti e 10 Giga a soli 5 euro al mese