Non solo MediaWorld con il suo fantastico weekend No Iva. Anche Euronics, in questo fine settimana lancia “Un mare di sconti”, una promo davvero molto interessante per tutti coloro che vogliono rinnovare il loro parco di oggettistica hi-tech. Il brand ha messo in sconto centinaia di item che spaziano dagli smartphone, alle console sino ad arrivare alle televisioni. In questo articolo, vi daremo nota di quelle che sono le migliori occasioni da non lasciarsi sfuggire per quanto concerne i cellulari Android.

Iniziamo da Samsung e nella fattispecie da un suo “ex ” top di gamma, ovvero Galaxy S7. Questo è presente nella versione standard da 32 GB al prezzo di 549 euro ed è anche presente nella sua versione Edge alla cifra di 649 euro. Sempre restando in casa sudcoreana segnaliamo sconti su Galaxy J5 2017 (disponibile a 269 euro), J5 2016 (179 euro) ed A3 2017 (anch’esso a 269 euro).

Ottimo il parco dei device Huawei. Qui Euronics rende disponibili i due nuovi top di gamma Huawei P10 ed Huawei P10 Plus in tutte le colorazioni. Il primo device è in vendita al prezzo di 619 euro, mentre il secondo è offerto a 749 euro. Completano la gamma dei smartphone cinesi il P9 (449 euro), il P8 Lite (249 euro) ed il Nova (369 euro).

Nel catalogo di Euronics segnaliamo inoltre anche tanti device di marca Sony ed LG. Per la lista completa vi rimandiamo al link qui in basso vicino la voce “Source” e vi ricordiamo che queste promo sono attive (previa fine scorte) sino al prossimo 3 Agosto esclusivamente online.

FONTEeuronics
Articolo precedenteMigliori tablet del 2017, guida all’acquisto aggiornata a luglio
Articolo successivoVodafone strappa clienti a Wind e Tre: torna la Special 4GB con 1000 minuti e 4 GB in 4G