Motorola Moto G5S Plus
Moto G5S Plus sempre più vicino

Negli ultimi due mesi il Motorola Moto G5S Plus è stato protagonista di numerosi leaks che sono rimbalzati sui principali blog del settore, noi compresi. Le immagini di questo nuovo smartphone Android non hanno fatto altro che alimentare l’interesse degli utenti verso questo dispositivo che è sempre più vicino. Poche ore fa il Moto G5S Plus è stato nuovamente mostrato da nuove immagini leaked diffuse online, attraverso le quali è possibile apprezzare sia la parte posteriore che la parte anteriore dello smartphone.

Le immagini leaked che hanno ispirato questo articolo

Guardando le immagini in questione possiamo subito notare che vengono confermate le caratteristiche estetiche già viste nei precedenti leaks. Le linee sono praticamente identiche. Per tale ragione possiamo giustamente concludere che quello visto nelle immagini diffuse fino ad ora sia realmente il Motorola Moto G5S Plus che verrà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni.

Certo, queste immagini non rivelano alcun dettaglio tecnico sul dispositivo che è protagonista dell’articolo che state leggendo in questo istante. Tuttavia, alcune indiscrezioni provenienti da fonti alquanto autorevoli, ci permettono di ricostruire la scheda tecnica ufficiosa di questo device.

Fra le caratteristiche che senz’altro verranno annunciate durante il Keynote ufficiale ricordiamo il SoC Snapdragon 625 realizzato dalla statunitense Qualcomm, la presenza di ben 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno (probabilmente espandibile) e il display Full HD da 5.5 pollici. Una delle caratteristiche più interessanti del Motorola Moto G5S sarà la Dual Camera posteriore che avrà due sensori, entrambi da 13MP (un sensore da 13MP RGB e un sensore RGB w/b).

FONTEGSMArena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Mini: arrivano nuove conferme riguardo una possibile uscita
Articolo successivoVkworld Z3310, arriva il clone economico di Nokia 3310