passa a TIM
Le migliori offerte passa a TIM del momento: TIM Special 3GB

Chi passa a TIM a partire dal 13 luglio prossimo, potrà attivare un’interessante promozione che mette a disposizione un’infinità di minuti e un discreto numero di Giga per navigare in mobilità. Sarà possibile avere tutto ciò affrontando una spesa mensile tutto sommato non troppo gravosa. L’offerta a cui stiamo alludendo è la promozione TIM Special 3GB. Conosciamola più da vicino nei paragrafi che seguono.

Chi passa a TIM con l’offerta TIM Special 3GB può disporre del seguente bundle:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, senza pagare alcun costo aggiuntivo per lo scatto alla risposta o per la tariffazione al minuto;
  • 3GB di traffico Internet in 4G.

Il costo mensile dell’offerta è di 10 euro. Il rinnovo dell’offerta TIM Special 3GB avviene, come al solito, ogni quattro settimane. Chi può attivare questa interessante offerta? Fondamentalmente tutti coloro che provengono da TIM, Vodafone, Wind Tre e da un MVNO (operatore virtuale come PosteMobile, KenaMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali, ecc.).

Passiamo ora al ‘capitolo’ riservato ai costi di attivazione che bisogna affrontare nel momento in cui si va ad attivare questa offerta. TIM esige dagli utenti il pagamento di 3 euro una tantum per l’attivazione del servizio. Nel caso l’utente non mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi, sono previsti altri 20 euro di addebito.

Se avete intenzione di passare a TIM con questa offerta, vi consigliamo prima di recarvi presso un Negozio TIM e chiedere maggiori dettagli su questa promozione. In tal modo sarete messi in condizione di fare la miglior scelta possibile.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteDisponibile anche per i dispositivi iOS l’update di Skype: versione 8.1
Articolo successivo3 spegne il 4G+ in alcune zone e cede le antenne, nascono i problemi con Wind