Google Pixel XL
Come riportato da Android Police ed XDA Forum, questo potrebbe essere il prossimo Google Pixel XL accompagnato da una prima scheda tecnica.

I primi due Google Pixel, i successori naturali della fortunata serie Nexus usciti ormai da quasi un anno, non hanno fatto breccia nei cuori degli utenti. Il loro prezzo di lancio eccessivamente alto e le loro caratteristiche non in linea con i top di gamma della concorrenza, ne hanno fatto una sorta di flop. Google però non ha certamente intenzione di arrendersi, si prevede infatti, per il solito periodo a cavallo tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre, la presentazione dei successori di Google Pixel e Google Pixel XL, i quali non hanno ancora un nome ufficiale.

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo alla presentazione ufficiale dei due dispositivi il noto sito americano Android Police e XDA Forum, il forum di esperti in ambiente Android, hanno messo le mani su alcune informazioni molto interessanti.

Queste informazioni riguardano rispettivamente il design e la scheda tecnica del prossimo Google Pixel XL 2017, mentre per quanto riguarda il dispositivo “base” non ci sono ancora informazioni.

Android Police è entrata in possesso di un render che, a quanto si dice, va molto vicino a quella che sarà la versione definitiva di Google Pixel XL 2017, il dispositivo, come possiamo vedere dall’immagine in basso, sarà costruito da LG e vanterà un pannello da 6″ con display AMOLED e potrebbe mantenere il rapporto di 18:9 già visto su LG G6.

 

 

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, XDA Forum è stato in grado di fornire un abbozzo di scheda tecnica e, anche in questo caso, si pensa che sia molto fedele a quello che vedremo ad ottobre. Google Pixel XL 2017, sembra, sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, coadiuvato da 4/6 GB di RAM e una quantità di storage minima che dovrebbe variare da 64 a 128 GB.

VIAAndroid Police
Articolo precedentePassa a Wind: le migliori tariffe di luglio 2017 per abbattere i costi di Tim, Vodafone e Tre
Articolo successivoLG V30 sarà presentato il 31 agosto: caratteristiche e prezzo