Un utente di Weibo ha rivelato tramite un post quelle che potrebbero essere le principali specifiche tecniche dell’atteso Redmi Note 5A. Questo Note 5A dovrebbe essere nient’altro che una versione più debole del Note 5. La stessa cosa era già successa con il Redmi 4, del quale è successivamente stata lanciata la versione 4A (con specifiche leggermente inferiori).

Ecco le specifiche tecniche del Redmi Note 5A

Questo Note 5A dovrebbe essere presentato con un display da 5.5″ e definizione Full HD 1920×1080, dotato inoltre di un pannello touchscreen FT5435 prodotto da FocalTech. Il processore a bordo del dispositivo dovrebbe essere lo Snapdragon 625 (chipset MSM8953), lo stesso presente sul Redmi 4. La configurazione delle memorie dovrebbe prevedere 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna per lo storage.

Questo nuovo device di Xiaomi, inoltre, dovrebbe poter contare anche di un ottimo reparto fotografico. Infatti sulla parte posteriore dovrebbe essere dotato di due obbiettivi prodotti da OmniVision, precisamente un OV12A10 (sensore grandangolare) e un OV13880.

Xiaomi-teaser-weibo

Sulla parte anteriore del dispositivo invece, dovremmo trovare il sensore Samsung S5K5E8. Si vocifera inoltre che il sensore biometrico presente nella parte posteriore sia il modello FPC1020.

Proprio come il Redmi 4A è arrivato sul mercato con un telaio in plastica (essendo la versione più debole del Redmi 4), si prevede che anche il Redmi Note 5A dovrebbe essere costruito con un telaio in plastica, essendo la versione debole del Redmi Note 5. Quest’ultimo è atteso sul mercato dotato di un display con una diagonale da 5.5″ Full HD. un SoC Qualcomm Snapdragon 630 ed una batteria da 3790 mAh.

Cosa ne pensate di questo Note 5A? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteLG G6, vi mostriamo come avere sul dispositivo un audio a doppio speaker
Articolo successivoVodafone, le tariffe Special sono state prolungate: ecco i prezzi per GB, minuti ed SMS