Huawei-Enjoy-7-Plus

Non esistono solo i top di gamma. La casa Huawei è sempre più in espansione, probabilmente, anche a causa dei tanti prodotti entry level di ottima fattura premiati dal mercato e dai consumatori stessi. A questo proposito, vi mostriamo il nuovo smartphone che l’azienda ha presentato nel suo quartier generale, la Cina: Huawei Enjoy 7, versione più concorrenziale dell’Enjoy 7 Plus presentato qualche mese fa sempre in Asia.

Il dispositivo, anche non avendo caratteristiche rivoluzionarie, ha una sua grande dignità. Innanzitutto questo – come potete osservare dalle foto – ha nel design un suo lato forte. Soprattutto il lato posteriore del device, con la sua costruzione in alluminio sabbiato, è di piacevole osservazione.

Entrando nel merito delle caratteristiche tecniche, segnaliamo la presenza del processore Snapdragon 425 di Qualcomm. Due le versioni di memoria disponibili (ovviamente a seconda del prezzo pagato in negozio): una prima da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM; una seconda da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.

Poco definito lo schermo, vero punto debole /forse) del device Huawei, mentre la batteria assicura lunghe prestazioni con i suoi 3020 mAh. La fotocamera posteriore, anch’essa ben dotata, ha nei suoi 13 megapixel la qualità principale.

Il nuovo Huawei Enjoy 7 è attualmente disponibile solo in Cina ad un prezzo concorrenziale: al cambio attuale siamo circa sui 120 euro.

VIAgizmochina
Articolo precedenteMiddle Earth: Shadow of War diventa un gioco mobile?
Articolo successivoMoto G5S Plus, emergono nuove caratteristiche interessanti