Wind All Inclusive Unlimited, è una delle più interessanti offerte di telefonia mobile presenti sul mercato. Usufruendo di quest’offerta limitata unicamente ai clienti della Wind, è possibile comunicare senza limiti di tempo, effettuando chiamate sui mobili di tutta l’Italia e persino dell’Europa. Non vi è alcun minutaggio, che spesso è presente in altre offerte simili della telefonia mobile. All Inclusive Unlimited permette di comunicare senza alcun limite temporale per tutto il mese dell’abbonamento. Il costo, di soli 12 euro mensili, copre anche i messaggi SMS e il pacchetto dati dell’internet, pari a 5 GIGA.

Pertanto si può affermare che il pacchetto sia illimitato soltanto per le chiamate in Italia e in Europa, nonché per l’internet. Difatti, sono previsti soltanto 500 SMS 5 GIGA anche se una volta terminati si potrà continuare a navigare alla velocità di 128 kbps. Con una tale velocità non si potranno effettuare download di file pesanti ma comunque si potranno continuare a scambiare messaggi su Whatsapp senza alcun tipo di problema. Logicamente anche la navigazione internet risulterà lenta. Il servizio My Wind viene incluso nel prezzo dell’offerta.

E se il cliente ha meno di 30 anni, può attivare All Inclusive Unlimited in un qualsiasi negozio Wind spendendo soltanto 9 euro. Insieme al pacchetto viene fornito Veon, un’applicazione di Wind completamente gratuita che s’installa sullo smartphone. Veon permette di effettuare le chiamate attraverso internet, gestire la propria SIM, ricaricare la SIM e comunicare con il customer care. In tutto questo non viene consumato il pacchetto dati principale e qualora il cliente decidesse di effettuare una ricarica utilizzando Veon, potrebbe usufruire di 1GB in più per navigare sul web.

In più grazie al pacchetto Wind All Inclusive Unlimited è possibile navigare anche stando collegato con altri dispositivi in modalità hotspot, senza alcun costo aggiuntivo.anche in tutta l’Europa! L’offerta, difatti, non prevede l’applicazione dei costi del roaming. Logicamente analizzando quanto sopra si scopre immediatamente che la fantastica pubblicità che sta facendo Fiorello in TV con tutto illimitato comunica al telespettatore un’aspettativa di un traffico si illimitato ma logicamente ci si accorge immediatamente che terminati i 5 Giga diventa praticamente impossibile navigare avendo una velocità di soli 128 kbps.

Articolo precedenteiOS 11 è già disponibile: ecco come provare in anteprima il nuovo OS di casa Apple
Articolo successivoOukitel K4000 Plus, recensione dello smartphone cinese super economico