Meizu Pro 7

Non sappiamo ancora quale sarà il successo del prossimo Pro 7, ma su una cosa siamo tutti concordi: dobbiamo dare atto a Meizu di star creando un prodotto diverso rispetto alla massa. Quello che sarà il prossimo top di gamma della società cinese si presenterà nel corso delle prossime settimane al pubblico. Su internet, però, corrono già forti le voci sulle sue caratteristiche e le sue funzioni. Una caratteristica in particolare sta facendo molto discutere: la presenza di un display secondario presente sulla parte posteriore del device.

Vi avevamo dato nota di questa notizia già qualche giorno fa, mostrandovi le prime immagini di questo piccolo schermo sulla scocca posteriore del dispositivo. Oggi, sempre grazie ai rumors che corrono sul web, siamo in grado di mostrarvi queste altre foto che rendono ancor meglio l’idea del lavoro fatto da Meizu.

Il display LCD secondario non avrà come ovvio una dimensione monstre. Il suo funzionamento però è molto interessante. Se sino a poco fa, si prospettava per il display un utilizzo molto limitato (a data, orario e poco altro), ora le prospettive sembrano allargarsi e non di poco. Alcuni render mostrano come attraverso questo piccolo schermo sia possibile giocare a PacMan (classico arcade per cellulari negli anni Duemila), altre immagini mostrano come sia possibile scambiarsi messaggi in chat.

La curiosità per il Meizu Pro 7, anche grazie a queste indiscrezioni, cresce attimo dopo attimo. Nelle prossime settimane speriamo di aggiornarvi ancora con altre succulente novità.

VIAgizmochina
Articolo precedenteFibra: abuso di posizione dominante per Telecom?
Articolo successivoInstagram introduce le risposte alle Storie con foto e video