Meizu PRO 7 con il suo second screen in azione, abbinato ad una serie di cover

Meizu Pro 7, la cui presentazione è prevista per il 7 luglio, sembra essere uno dei device più interessanti di questo 2017. L’interesse per questo smartphone deriva soprattutto dalla presenza di un display posteriore secondario. Il Pro 7 con il suo second display non sono una novità assoluta in quanto già alcune settimane fà abbiamo pubblicato delle foto che lo ritraevano in tutto il suo splendore. Ora sono emerse alcune foto che mostrano il second display in azione e fanno intendere tutto quello si può fare con esso.

Il device è caratterizzato da una fotocamera composta da un doppio sensore. Dalle specifiche trapelate, i sensori utilizzati sono entrmabi marchiati Sony, nello specifico si tratta del IMX386 e del IMX268, entrambi da 12 megapixel. In particolare, il sensore Sony IMX386 è stato utilizzato su altri smartphone come Meizu MX6 e Xiaomi Mi Max 2.

Il flash LED è posizionato alla sinistra del doppio sensore fotocamera ed il display è posizionato subito sotto esso. Negli ultimi due anni si è assistito all’implementazione da parte di tantissime aziende di doppi sensori fotocamera posteriori, caratterizzati da grandangolo o da un teleobiettivo, volto ad ottenere prestazioni superiori in caso di luce scarsa o per sopperire ad una forte perdita di qualità.

Nella foto è possibile vedere il second display in azione. Pare che sul secondo display possa funzionare una sorta di PAC-MAN, ma è possibile che si tratti solo di un immagine. Oltre a mostrare le notifiche, questo display potrà essere sfruttato come un vero e proprio schermo primario.

Sempre in foto è possibile vedere tutte le cover del Meizu Pro 7 aventi aperture per la doppia fotocamera e per il display secondario. Le cover saranno disponibili nelle colorazioni oro, rosa, rosso, blu, oro e nero. Non resta che attendere ulteriori novità riguardo il terminale.

VIAGizBot
Articolo precedenteWhatsApp: ecco come personalizzare il font e cercare le emoji
Articolo successivoXiaomi Miui 9: rilascio della beta, caratteristiche e smartphone supportati