Sharp
Questo è uno dei due nuovi smartphone che a breve potrebbero essere presentati da Sharp. Il design è davvero interessante, non trovate?

Sharp potrebbe lanciare, verso la metà di luglio, due nuovi smartphone che saranno caratterizzati dalla totale assenza di cornici. La “moda” di sfornare dispositivi borderless a quanto pare ha contagiato anche il produttore nipponico. Dopo Xiaomi, Samsung, LG ed Essential, anche l’azienda di Osaka vuole provare a stupire gli utenti con questo nuovo design.

Stando alle indiscrezioni trapelate in rete in queste ultimissime ore, i due nuovi smartphone “made in Japan”, che al momento conosciamo con le sigle FS8016 e FS 8010, saranno caratterizzati da pannelli piuttosto ampi, i quali andranno ad occupare la quasi totalità della superficie frontale del dispositivo. Entrambi dovrebbero vantare display da 5.5 pollici e, molto probabilmente, ambedue gli schermi avranno una risoluzione da 2048 x 1080 pixel. Sul retro, invece, dovrebbe trovare posto la doppia fotocamera da 12MP + 8MP.

I due nuovi smartphone realizzati da Sharp potrebbero avere entrambi le configurazioni da 4GB e 6GB di memoria RAM. Tuttavia saranno contraddistinti da SoC differenti: il modello FS8016 dovrebbe ospitare il SoC Qualcomm Snapdragon 660, mentre l’FS8010 il chip Snapdragon 330. Di certo non sono i processori più performanti del momento, ma potremo emettere giudizi soltanto quando testeremo con mano i due dispositivi.

Le prime immagini che ritraggono lo Sharp FS8016 e l’FS8010 ci permettono di apprezzare due dispositivi realmente interessanti, almeno per quanto riguarda il design. Staremo a vedere se anche le prestazioni saranno all’altezza delle aspettative.

FONTEAndroidAuthority
Articolo precedenteXiaomi: su Geekbench appere un nuovo smarpthone nome in codice “Riva”
Articolo successivoAsus ZenPad 3S 10: rollout in corso per Android Nougat