Passa a Vodafone
Ecco le migliori oferte Passa a Vodafone da attivare a luglio 2017

Chi passa a Vodafone a luglio 2017 potrebbe avere letteralmente l’imbarazzo della scelta, viste le numerose offerte e promozioni che è possibile sottoscrivere nel corso di questo mese.

Offerte Passa a Vodafone: Special 7GB, Special 10GB e Shake Limited Edition

Una di queste promozioni è Vodafone Special 7GB che a soli 7 euro ogni quattro settimane propone un bundle che include 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 7GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta prevede il pagamento di 3 euro una tantum per l’attivazione. Sarà possibile attivare Vodafone Special 7GB soltanto se il proprio gestore di provenienza è un operatore virtuale (PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Kena Mobile, LycaMobile, ecc.).

Molto interessante anche l’offerta Special 10GB. Chi passa a Vodafone con questa promozione, potrà disporre di 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e di ben 10GB in 4G.

L’offerta ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane e prevede il pagamento di 5 euro una tantum per l’attivazione. Anche in questo caso sarà possibile sottoscrivere la promozione presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa se il proprio gestore di provenienza è un MVNO.

Un’altra interessante offerta Passa a Vodafone attivabile fino al 22 luglio prossimo, è la promozione Vodafone Shake Limited Edition. Il bundle di questa promozione include 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico Internet.

Questa offerta potrà essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti Vodafone che hanno meno di 30 anni, i cosiddetti Vodafone Under 30. Il costo dell’offerta è di 9 euro ogni quattro settimane.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardo alle offerte prese in considerazione in questo articolo è consigliabile recarsi presso un rivenditore Vodafone aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteTelegram si aggiorna alla versione 4.1: ecco le novità
Articolo successivoVodafone 10GB torna per contrastare le promozioni di TIM e Wind Tre