Ne abbiamo parlato molto fino ad oggi, e ne parleremo ancora. Si tratta dell’ attesissimo Meizu Pro 7. In tantissimi attendono la presentazione di questo smartphone, per poter capire quanto sia utile l’innovazione che proporrà. Quale innovazione? Il secondo display posteriore!!

Infatti Meizu punta tantissimo su questo elemento che fino ad ora non abbiamo mai visto su alcun device. In rete erano già circolate alcune immagini relative a questo secondo display in cui si vedeva che sarà un pannello a colori.

Nuove foto reali appaiono in rete

Nelle ultime ore sono emerse nuove foto che mostrano alcuni utilizzi possibili di questo display secondario. In una foto vediamo come l’utente stia giocando a Pac-Man sul display posteriore, mentre la seconda mostra come si stia visualizzando la schermata di un app dedicata al fitness.

Quindi da queste immagine possiamo dedurre che sarà possibile sia utilizzare delle applicazioni, tra cui anche i giochi, ma anche vedere le notifiche delle app in esecuzione.

Certamente questo secondo display dona un tocco innovativo allo smartphone e all’utente che lo utilizza, ma, esaminando la cosa dal lato pratico, sarà ancora così? Fino ad ora abbiamo visto quali potrebbero essere le funzioni utili, quindi i pro del secondo display. Adesso analizziamo quali sono i contro.

La prima pecca la troviamo nel lato estetico, non tanto nella colorazione nera (anzi, in questa colorazione è molto gradevole) ma bensì nella colorazione oro. Non sembra molto bello quel rettangolo nero in cui sono posizionati camera e display.

Il secondo punto da analizzare è quello dei consumi. Infatti, pur essendo un AMOLED, il secondo display comporterà inevitabilmente una scarica più veloce della batteria di cui sarà dotato il dispositivo, che a questo punto crediamo sarà molto capiente.

Insomma, un telefono da cui aspettarsi molto. Voi che ne pensate di questo nuovo Meizu Pro 7? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteOfferte Vodafone da attivare entro la mezzanotte di oggi 1 luglio 2017
Articolo successivoXiaomi Redmi Pro 2 rumor: 3 GB di RAM e dual-camera posteriore