Ritornano le promozioni di Amazon legate ai buoni sconto. Come periodicamente avviene, il portale di ecommerce mette a disposizione dei suoi utenti un bonus aggiuntivo legato all’acquisto (per sé o per amici) di un codice regalo. In questo caso, tutti gli acquirenti – iscritti regolarmente sul sito – potranno avere accesso ad uno sconto di otto euro sino alla mezzanotte di questa sera.

Per ottenere gli otto euro il meccanismo è molto semplice. Basta collegarsi al sito di Amazon, acquistare un buono regalo sia cartaceo sia digitale del valore minimo di 60 euro (il buono potrà essere caricato sul proprio account o potrà essere spedito ad un nostro contatto). A quel punto, in maniera immediata Amazon andrà a caricare sul nostro portafogli il bonus aggiuntivo.

Come sempre in queste occasioni ci sono limitazioni. Il codice rappresentante lo sconto di otto euro potrà essere usufruito entro e non oltre il giorno di Ferragosto. Inoltre chi ha già usufruito di tale promozione in passato non può avere accesso a questa offerta.

Il vantaggio di avere un buono sconto da spendere nel prossimo mese è sicuramente molto interessante, soprattutto se si pensa che a breve, ossia dal 10 Luglio, Amazon darà il via ai suoi Prime Day: le giornate dello shopping a prezzi da record per tutti gli iscritti al programma Prime.

FONTEamazon
Articolo precedenteAsus Zenfone 3 Laser si aggiorna ad Android Nougat 7.1.1
Articolo successivoClassifica AnTuTu per gli smartphone più performanti: il primo posto ha del clamoroso