PlayStation 4
Sony vuole spingere PlayStation 4 al massimo

Sony punta a vendere oltre 100 milioni di PlayStation 4 in tutto il mondo. Per farlo, l’azienda ha intenzione di offrire un ampio e variegato parco titoli tra cui esclusive del calibro di Spider-Man e Crash Bandicot.

Ma una console moderna non è solo gaming, ma anche intrattenimento nell’accezione più generale del termine. Infatti una PlayStation 4 è anche un media center in grado di riprodurre film in Blu-Ray e DVD oltre che connettersi ai principali servizi di streaming online come Netflix e Infinity solo per citarne alcuni.

Proprio per questo motivo, Sony ha deciso di rinnovare l’interfaccia legata ai contenuti multimediali su PlayStation 4. Il nuovo aggiornamento è disponibile già da oggi ed è in fase di rilascio su tutte le console. L’update permette di ottenere un’interfaccia visivamente più pulita e di facile interpretazione che permette di unire in un solo posto tutti i video preferiti e i servizi di terze parti presenti sul PlayStation Store.

Inoltre sarà possibile accedere ai programmi TV e alla musica, tutto comodamente a portata di un click. La nuova sezione integrerà perfettamente sia i contenuti gratuiti che quelli a pagamento, senza dimenticare gli eventi live e soprattutto i contenuti creati dagli altri utenti della community. Oltre ai servizi PlayStation Video e PlayStation Music e Spotify, troveremo Netflix, Infinity,Sky Now, YouTube, Vevo e molto altro ancora per soddisfare tutti i gusti degli utenti.

FONTEplaystation
Articolo precedenteNokia 6, la versione internazionale potrebbe essere migliore di quella cinese
Articolo successivoLimbo e Inside: in arrivo un double pack fisico dei titoli Playdead