Tre Italia
Tre Italia ha deciso di prorogare alcune offerte, ora sarà possibile attivarle fino al 9 giugno

Una delle offerte Tre Italia più interessanti del momento è Play GT5. Questa promozione, ideata un po’ di tempo addietro, è stata da poco oggetto di una nuova proroga. Adesso gli utenti possono attivarla fino al 3 luglio prossimo. Sicuramente questa è un’ottima notizia per tutti coloro che non avevano fatto in tempo ad attivarla nei giorni scorsi.

Offerte Tre Italia: ecco cosa offre Play GT5

Per quale ragione Play GT5 viene considerata come una delle offerte Tre Italia più interessanti del momento? Potete comprenderlo dando un’occhiata al bundle che viene messo a disposizione degli utenti che decideranno di attivare la promozione. Play GT5 a soli 5 euro ogni quattro settimane (1.25 euro settimanali), include:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile (250 minuti settimanali);
  • 10 Giga di traffico dati in 4G (2.5 Giga settimanali).

Chi può attivare l’offerta? Solitamente per sottoscrivere la promozione Play GT5 bisogna provenire da uno dei seguenti operatori: TIM, CoopVoce, Fastweb, Tiscali, Kena Mobile, LycaMobile e tutti gli altri operatori virtuali.

Come molte altre offerte Tre Italia, anche questa prevede l’addebito su credito residuo senza vincoli. Il costo di attivazione di Play GT5 ammonta a 9 euro una tantum. Per maggiori dettagli e informazioni vi consigliamo di recarvi presso un 3 Store o sul sito ufficiale di Tre Italia.

Se non avete i requisiti giusti per attivare l’offerta che è stata protagonista di questo nostro articolo, non disperate. Piuttosto continuate a seguire assiduamente la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia e sicuramente troverete un’offerta che può fare al caso vostro.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteFacebook Messenger si rifà il look in stile Instagram: ecco tutte le novità della chat
Articolo successivoVernee Mars Pro, arriva il concorso che mette in palio 100 unità gratis