apple park

Apple Park è il giusto simbolo della grandezza attuale, passata e probabilmente anche futura dell’azienda della Mela. La maxi struttura californiana che ospiterà a breve i dirigenti Apple, nonché i campus, gran parte dei lavoratori ed i keynote in grande stile è oramai quasi completata. Come si suol dire in questi casi, manca poco al taglio del nastro da parte del Sindaco per far iniziare i lavori.

In azione al momento ci sono i botanici ed i giardinieri che dovranno garantire una giusta dose di verde ad una grande casa di cemento. Per il resto i lavori iniziati nel 2015 sono andati veloci a tempi da record. In questo video che vi facciamo osservare potrete ammirare il processo di costruzione del grande Apple Park. In soli 18 secondi sono racchiuse giornate e giornate di lavoro non stop e soprattutto il grande sforzo economico dell’azienda di Cupertino.

All’interno di Apple Park ricordiamo saranno presente varie strutture: oltre al campus per ospitare studenti, lavoratori ed altri impiegati troviamo anche il grande teatro (intitolato alla memoria di Steve Jobs) dove avverranno le presentazioni, svariati ristoranti ed addirittura un centro benessere per il tempo libero.

L’ufficializzazione di Apple Park è attesa davvero a breve. Secondo ben informati, probabilmente nel keynote classico di settembre oltre a scoprire la data d’uscita del prossimo iPhone sapremo anche quando sarà inaugurata la struttura.

VIAyoutube
Articolo precedenteWhatsapp è meglio di Telegram: ecco perché, le novità e le nuove funzioni
Articolo successivoPES 2018, i dirigenti Konami ufficializzano la non presenza su Nintendo Switch