Apple iPhone 8

I fari del mondo smartphone sono puntati tutti al prossimo mese di settembre (o in linea generale al prossimo autunno) quando Apple svelerà finalmente quello che sarà il suo prossimo top di gamma. Tutti, ma proprio tutti – utenti ed addetti ai lavori – si attendono l’iPhone 8, rompendo quindi la tradizione che vorrebbe presentato il 7S, anche per celebrare il decimo anniversario del dispositivo che ha cambiato la storia.

Proprio il compleanno del device, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo alcuni rumors, confermati da una particolare scritta emersa su una scocca del prossimo smartphone di casa Cupertino, Apple potrebbe chiamare il suo nuovo gioiellino iPhone DE, dove da sigla DE starebbe a significare “Decade Edition”.

Ovviamente non ci saranno cambiamenti riguardanti le funzionalità. Come risaputo gli ingegneri della società californiana stanno mettendo davvero tutto il loro sapere e tutto il loro impegno per offrire ai clienti un prodotto davvero rivoluzionario, in perfetto stile Steve Jobs.

La strategia di intitolare il prossimo iPhone senza il classico numero avrebbe chiaramente anche un forte impatto di marketing, elevando ancor di più la già palese esclusività del device.

Attendiamo quindi conferme riguardo il nome del prossimo iPhone. La certezza comunque è una: o sia chiamerà “8”, o “DE” o “8 DE”, a settembre avremo dinanzi ai nostri occhi un qualcosa per cui varrà la pena spendere qualche parola…

VIAcnet
Articolo precedenteHitman, il primo capitolo diventa gratis per sempre
Articolo successivoFidget Spinner integrato in Google Search: Big G è impazzito