Honor 9
Il flagship di casa Honor verrà presentato ufficialmente in Italia il prossimo 27 Giugno

Honor 9 è stato avvistato disponibile al preordine: in Inghilterra si parte da 379 sterline, mentre in Germania bisogna sborsare 399 Euro. La stessa situazione potrebbe verificarsi in Italia, con i preordini aperti e prezzo a partire da 399 Euro.

Non sappiamo con certezza quando il dispositivo verrà reso disponibile o cominceranno le prime spedizioni. Sappiamo che in Cina, al momento del lancio, più di 4 milioni di preordini sono stati raccolti. Così facendo Honor 9 ha sorpassato il record di preordini del suo predecessore, Honor 8.

Honor 9 disponibile al preordine, verrà commercializzato anche su Amazon

In molti aspettano di toccare con mano questo Honor 9. Il team di Honor Italia ci delizia con piccoli video-teaser, accrescendo la nostra voglia del nuovo flagship targato Honor. Le premesse sono davvero ottime, a cominciare dal comparto fotografico e dalla potenza pura.

Honor 9 sarà equipaggiato con il nuovo Kirin 960, una soluzione proprietaria di casa Huawei che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma. Come prestazioni si pone al pari dello Snapdragon 820. Quest processore di fascia alta di Qualcomm ed equipaggiato sui top di gamma del 2016 come LG G5, LG V20, OnePlus 3, i modelli americani del Galaxy S7 e molti altri.

Il comparto fotografico è davvero ricco, con una doppia fotocamera da 20+12 Megapixel. Tantissimi dettagli e foto iper-definite, ma non solo. L’effetto Bokeh come visto su iPhone et similia la farà da padrone, in una sfida all’ultimo scatto.

Honor 9 verrà ufficializzato in Europa il 27 Giugno. Non ci resta che aspettare per avere tutti i dettagli relativi a prezzo e distribuzione.

 

VIAAndroid Headline
Articolo precedentePES 2018: tutte le ultime su 4K e possibile compatibilità con XBox One X
Articolo successivoAmazon, nel futuro ci sarà un grattacielo di droni in ogni città