Xbox-Scorpio

Cresce l’attesa per quello che è uno degli eventi più importanti dell’anno, non soltanto nel pianeta gaming, ma in tutta la galassia dell’hi-tech. Questa sera, in quel di Los Angeles a margine della convention E3, Microsoft dovrebbe togliere finalmente il velo sulla sua nuova console XBox Scorpio.

Tante cose si sono dette e molto si è parlato a riguardo di questa macchina. Dall’azienda californiana, da tempo, filtrano voci di una rivoluzione vera e propria dell’esperienza di gioco. L’XBox che si appresta a svelarsi al grande pubblico è stata più volte presentata come la console di genere più potente che sia mai stata creata.

Se la presentazione della nuova XBox è oramai cosa più che scontata, resta da capire il contorno che Microsoft utilizzerà a margine. Sono infatti ancora molte le domande su Scorpio che questa sera potrebbero avere finalmente una risposta. Una delle incognite principali riguarderà il prezzo: quanto costerà la nuova console? 400 dollari? Più di 400 dollari? O molto più di 400 dollari?

Il secondo interrogativo riguarda la data di uscita. C’è chi dice che Microsoft potrebbe iniziare a commercializzare il prodotto poco prima di Natale e c’è chi indica il primo autunno come periodo buono. In ultima analisi, la line-up: quali giochi saranno compatibili con la nuova XBox Scorpio?

Per tutte queste domande e per molto altro vi invitiamo a seguire attraverso il link qui in basso la diretta da Los Angeles. L’evento avrà inizio alle 23 ora italiane, le 14 in California.

https://www.youtube.com/watch?v=aMDhlmIzYR8

FONTEYouTube
Articolo precedenteAddio lunghi dettati, con iOS 11 la password WiFi sugli iPhone non si scriverà più
Articolo successivoSamsung Galaxy S8, ecco la speciale cover per coprire l’inutile (per ora) tasto Bixby