Wind Smart 9 Plus
Le offerte Wind da attivare a giugno 2017: Smart 9 Plus e Call Your Country

Ci sono alcune offerte Wind che è possibile attivare fino al 18 giugno prossimo e che sono realmente interessanti. Le promozioni Wind  in questioni, attivabili dai nuovi clienti che provengono da TIM o da un qualsiasi MVNO (tranne PosteMobile), mettono a disposizione degli utenti un cospicuo numero di minuti e Giga a fronte di una spesa mensile non troppo gravosa per le proprie tasche.

Smart 9 Plus e Call Your Country: le offerte Wind da attivare in questo periodo

Una di queste offerte Wind è Smart 9 Plus, una promozione che a soli 9 euro ogni quattro settimane offre:

  • 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 9 Giga di traffico dati in 4G.

Una promozione particolare che è possibile attivare in questo periodo è Wind Call Your Country. Come avrete intuito dal nome, questa promozione può essere attivata dagli utenti che hanno necessità di chiamare al proprio paese d’origine. Infatti questa promozione è dedicata per gli utenti nati in Cina, Marocco e Romania.

Wind Call Your Country Speciale Cina a 8 euro ogni quattro settimane offre 800 minuti nazionali, minuti illimitati verso i Wind, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga.

Call Your Country Speciale Marocco, invece, a 10,99 euro ogni quattro settimane offre 500 minuti nazionali, minuti illimitati verso i Wind, 50 minuti verso il Marocco e 15 Giga di traffico Internet.

Wind Call Your Country Speciale Romania offre a 8,99 euro ogni quattro settimane 700 minuti nazionali, minuti illimitati verso i Wind, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga.

Per maggiori info e dettagli sulle offerte Wind prese in considerazione in questo articolo, consigliamo di visitare wind.it o un Negozio Wind.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedentePassa a Tre da TIM e attiva PLAY GT5 e PLAY GT7 fino al 18 giugno
Articolo successivoSkype 8.0 disponibile sul Play Store, nuova interfaccia e grandi novità