EA Play 2017
In diretta dalle 21!

Finalmente dopo mesi e mesi di chiacchiere, indiscrezioni e rumor si parte: il ciclo di conferenze dell’E3 2017 sarà inaugurato questa sera con Electronic Arts a partire dalle ore 21: non mancate!

Per tutti i titoli, sportivi e non, di cui si è tanto parlato è tanta l’attesa e la curiosità di scoprirli e vederli finalmente in azione. Non mancherà dal palco di Los Angeles l’atteso FIFA 18, in arrivo anche su Nintendo Switch. Grande hype per il ritorno di Guerre Stellari con Star Wars Battlefront II, secondo capitolo che promette di migliorare cioè che non era piaciuto ai fan nel primo episodio di questo sparatutto. Poi ancora sport con gli immancabili Madden NFL18, NBA Live 18 e l’attesissimo Need for Speed Payback che arriverà nei negozi il prossimo 10 novembre.

Per scoprire tutta la programmazione e gli orari delle conferenze, leggi il nostro articolo dedicato: E3 2017: i giochi più attesi e le conferenze da seguire

Insomma, questa pare più o meno la scaletta ma non escludiamo qualche nuovo annuncio o addirittura qualche nuova IP svelata per la prima volta al pubblico. Non ci sono scuse: a partire dalle 21, potete seguire la diretta streaming EA Play 2017 sia su YouTube tramite il player qua di seguito oppure su Twitch all’indirizzo linkato in calce all’articolo.

Buon divertimento e buona visione!

FONTEDiretta su Twitch!
Articolo precedenteSkype 8.0 disponibile sul Play Store, nuova interfaccia e grandi novità
Articolo successivoAndroid O introduce modifiche alla UI della fotocamera [Download APK]