Honor 9
Il suo debutto è ufficiale, Huawei presenterà Honor 9 il prossimo 12 giugno e punta tutto sul comparto fotografico!

Il momento di Huawei Honor 9 sta per arrivare, ce lo si aspettava tutti per il 20 giugno, stessa data di OnePlus 5 ma, evidentemente, nelle alte sale di Huawei ci hanno ripensato. Huawei Honor 9 verrà presentato ufficialmente in prossimo 12 giugno, tra meno di una settimana e la conferma arriva dallo stesso colosso cinese che ce lo ha reso noto tramite la diffusione del teaser poster che potete osservare qui in basso

Come potrà osservare chi, tra i nostri lettori, conosce il cinese mandarino, nel poster campeggia una scritta che recita “Bellissimo e colorato” appena sotto il grande 9 nel centro dell’immagine. Il ragazzo in foto invece è il famoso (in Cina) attore e cantante Hu Ge con i suoi capelli argentati. Posa mimando con la mano lo scatto di una fotografia, suggerendo che uno dei punti cardine del prossimo Honor 9 sarà la fotocamera.

Huawei Honor 9 sarà uno dei prodotti di punta di quest’anno per il super colosso cinese e ci aspettiamo, come da rumors, che riesca a mantenere alte le aspettative. Per quanto riguarda la scheda tecnica di Huawei Honor 9 e delle sue varianti, i bene informati ritengono che il prossimo 12 giugno potremo ammirare nella presentazione ufficiale uno smartphone il cui cuore sarà costituito da un processore octa-core proprietario, Kirin 960, con clock a 2.4GHz. Il Teena inoltre ne ha certificato tre varianti: STF-AL00, STF-TL10 e STF-AL10.

Nella variante base ci sono 4GB di RAM, ed è già prevista una variante con 6GB di RAM. Memoria interna da 64GB, display da 5.15” con risoluzione Full-HD e Android Nougat completano un dispositivo più che capace di donare un’esperienza utente simile ai top di gamma più recenti. Come detto, però, molta dell’attenzione di Honor è stata posta nel modulo fotocamera. Un doppio sensore da 20+12 Megapixel, con un’apertura f/1.8, potrebbe fare capolino durante la presentazione, rendendo Honor 9 uno smartphone eccellente dal punto di vista fotografico.

In ogni caso manca davvero poco, solo 6 giorni ci separano dunque dal lancio ufficiale, non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza e potremo finalmente toccare con mano il nuovissimo Huawei Honor 9!

 

VIAGSM Arena
Articolo precedenteOnePlus 5 potrebbe arrivare in diverse varianti compresa una “Lite”
Articolo successivoWind Smart 9 Plus: 900 minuti e 9 Giga a soli 9 euro al mese