HTC U11
HTC U11 è ufficiale

Il marketing per spingere le vendite di HTC U11 si sta facendo sempre più serrato. In queste ore infatti sono stati pubblicati due nuovi video che puntano l’attenzione degli utenti sulle caratteristiche uniche ed esclusive del nuovo terminale HTC.

I video sono entrambi disponibili sulla piattaforma di streaming video YouTube. Il primo si concentra in particolare sulla feature Squeeze. Si tratta di una gesture pensata per effettuare scatti fotografici immediati. Infatti questa modalità permette di attivare in maniera rapida la fotocamera frontale e scattare un selfie al volo. Viene anche evidenziata la certificazione IP67 che permette di utilizzare il telefono sott’acqua fino alla profondità di un metro.

Ovviamente consigliamo agli utenti di prestare particolare attenzione ad immegere il dispositivo in acqua in quanto questa tipologia di danni non è coperta da garanzia.

Nel secondo video invece, viene mostrata la bontà del comparto audio di HTC 11. Infatti grazie alle cuffie USonic si potrà godere di un suono pulito e privo di interferenze. La particolarità di queste cuffie e quella di concentrare il suono all’interno dell’orecchio riducendo così i rumori di fondo e cancellando di fatto le distrazioni dalla propria musica.

HTC ha sviluppato anche lo Zoom Acustico grazie al quale, durante la registrazione di un video, verrà data maggiore importanza all’audio proveniente dal soggetto inquadrato e sui cui ci si sta concentrando.

VIAphonearena
Articolo precedenteTramontato Andromeda, Google punta su Fuchsia per unire OS mobile e desktop
Articolo successivoNon solo iPad e HomePod, al WWDC Apple rivoluziona il suo marketplace per app e giochi