GTA Online
Una nuova espansione per GTA Online

Nelle scorse settimane, Rockstar Games aveva annuncaito una nuova espansione per Grand Theft Auto V, in particolare per GTA Online, conosciuta con il nome di Gunrunning. I dettagli forniti non permettevano di conoscere nello specifico cosa l’aggiornamento avrebbe introdotto. Tuttavia lo sviluppatore ha deciso di fare maggiore chiarezza sul nuovo DLC in arrivo.

Una delle novità introdotte sono i Bunker. Si tratta di aree sotteranee che saranno saranno al centro delle operazioni introdotte dal prossimo aggiornamento. Nei Bunker sarà possibile vivere e salvare armi, munizioni e veicoli. Proprio tra questi ultimi bisogna citare il Mobile Operations Center, un veicolo modulare in grado da fungere da abitazione e da workshop. Sarà completamente personalizzabile e potranno essere aggiunte armi e difese per renderlo inattaccabile.

L’update Gunrunning introdurrà anche una nuova classe di veicoli personalizzabili chiamati Weaponized Vehicles. In questo modo sarà possibile realizzare la propria flotta di veicoli in grado di coprire ogni eventualità si presenti nel gioco. Ci saranno veicoli anfibi, macchine equipaggiate di cannoni e addirittura armi anti-aereo per respingere ogni attacco proveniente dai cieli. I Weaponized Vehicles possono anche essere usati per il trasporto sicuro del carico nelle missioni che lo richiedono.

L’update Gunrunning inoltre permette di gestire completamente il proprio Bunker. Sarà possibile equipaggiare uno staff e dedicarlo alla ricerca di nuovi upgrade. Sarà possibile scoprire e sbloccare aggiornamenti unici per le armi, per i veicoli appartenenti alla classe Weaponized Vehicles e ovviamente nuovi moduli per il Mobile Operations Center. L’aggiornamento è previsto per il mese di giugno.

 

VIAgamerant
Articolo precedentePassa a Vodafone con 1000 minuti, 1000 SMS e 10 Giga a 7 euro
Articolo successivoPassa a Tre Italia: due offerte da attivare entro le prossime 36 ore